sabato 10 marzo 2012

Abilmente - La recensione

Buongiorno e ben ritrovati!
Comincio subito col ringraziare tutti voi che mi avete sostenuto facendo il tifo per me e per la mia avventura alla Fiera di Vicenza...il vostro affetto è stato una piacevole sorpresa e mi ha dato forza!
Immagino che qualcuno vorrà sapere un po' della mia giornata a Vicenza e quindi comincio subito.
Siamo partiti all'alba (il povero fidanzato è stato precettato per la "veloce" tappa Genova-Vicenza e ritorno) e, al nostro arrivo in tarda mattinata, abbiamo fatto un breve giro per il centro della città scoprendo un centro storico piccolo ma pieno di bellezza. 


Una delle cose che più mi ha colpito è stata la calma del posto, la compostezza delle persone...un'aria veramente serena e rilassata.

Dopo aver mangiato siamo corsi alla Fiera pieni di emozione...almeno la sottoscritta ;)
Quando sono entrata mi sono trovata immersa in un mondo a parte, un luogo enorme pieno di stands di tutti i tipi, creativi di tutti i generi, una cosa da far girare la testa! Un po' spaesati abbiamo cominciato a girare disordinatamente e poi ho chiamato due amiche blogger con le quali avevo appuntamento: è così che ho avuto la fortuna ed il piacere di conoscere Sara e Giusi! Questa è solo la seconda volta che conosco di persona altre blogger, ma confermo l'aspetto piacevolmente surreale di questi incontri: persone che non si sono mai viste ma in parte si conoscono già, persone che si presentano facendo seguire al proprio nome quello del blog per rendere più facile l'identificazione...che sensazione buffa! :)
Sara e Giusi sono due persone molto carine e allegre, è stato proprio bello conoscerle e spero che prima o poi possa capitare una nuova occasione. Giusi poi era in compagnia di Germana e così ho avuto modo di scambiare qualche parola anche con lei. Si può dire che abbia fatto il pieno di creatività! 

Dopo aver salutato Sara e Giusi, ci siamo diretti verso l'atelier dedicato a La Sposa Creativa per vedere le mie creazioni esposte. Trovato!


Ora non rimane che trovare i miei lavori... Per puro caso la prima vetrina che ho visto è stata proprio la mia!


Volete vedere meglio l'esposizione? Zoom all'interno!



Volete sapere qual è stata una delle emozioni più forti? Vedere il mio nome accanto ai miei lavori: che strana sensazione!


Il tempo è stato davvero poco, però è valsa la pena di andare per vivere le tante emozioni di questa giornata.

Un paio di giorni dopo la fine della fiera il mio pacco (un po' provato dai viaggi) è tornato a casa con le mie "creature" :)


L'avventura è finita ma chissà che non possa capitare in futuro, io incrocio le dita! ;)

Prima di salutarvi ci tengo a mostrarvi la bellissima scatolina, piena di nastri, che mi ha portato Giusi e che potete trovare anche qui

(foto prese dal blog di Giusi)

Ora è diventata una pochette porta cotoni per i lavori a punto croce che sto facendo: utilissima, pratica ed elegante. Grazie ancora Giusi!
Auguro a tutti voi un bellissimo fine settimana!

13 commenti:

  1. I miei complimenti!!!! Sei stata grande!

    RispondiElimina
  2. Complimenti davvero, immagino la soddisfazione :-)Quanto mi è dispiaciuto mancare a questa edizione... Un baciotto e buon fine settimana, Patty

    RispondiElimina
  3. Mi sono emozionata io a vedere il tuo nome ^__^
    La vetrina con le tue esposizioni era fantastica!
    Ti abbraccio forte.
    Manu

    RispondiElimina
  4. E' vero ...complimentissimi!!! è stato bello conoscerti "dal vivo" !!!!
    buona serata
    <giusi

    RispondiElimina
  5. che bella soddisfazione!! mi dispiace davvero un sacco di non esser potuto venire in fiera, primo perchè avrei conosciuto te e poi per poter vedere i tuoi capolavori dal vero!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Gemma, che bello, vedere le proprie creazioni esposte in una fiera...Brava Brava Brava!!!
    Ma...hai anche comprato? ma la fiera di Vicenza, è più grande di quella di Genova?
    Sono molto tentata di vederla...merita?
    Un abbraccio
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  7. ......che spettacolo......quanto vorrei poter un giorno avere la stessa occasione...prima xò sarebbe il caso di creare qualcosa, no???? ma quanto sono intelligente!!!!!
    Baci
    Lilly

    RispondiElimina
  8. Cara Gemma, ti ho già detto per mail quanto sia stata contenta anch'io! E che dire dei tuoi lavori? Io ho fatto la classica foto da turista indicando la tua vetrina! :D Ero emozionata io per te!

    Spero che il pacco, che hai detto essere tornato un po' provato dai viaggi, avesse tutto il contenuto integro... Non come quella volta con la mia scatolina!

    A presto,
    Sara

    RispondiElimina
  9. putroppo questa volta non sono potuta venire,mi sarebbe piaciuto davvero tanto conoscerti di persona!!
    a presto cara!

    chiara

    RispondiElimina
  10. Deve essere stata veramente una bella esperienza... le tue creazioni sono delicate e raffinate.... mi piacerebbe veramente tanto poter un giorno conoscere alcune di voi blogger, ma mi sto perdendo tutte le fiere, contavo di andare almeno a Bologna che mi è più vicina e invece niente, non si può... :( spero di rifarmi presto. Un abbraccio, Laura

    RispondiElimina
  11. cara le ho viste le tue creazioni, bellissime!!! quando ho visto il tuo nome ti ho pensata, peccato che non abbiamo potuto conoscerci.Gli stampi me li faccio con il forma-form, ciao!

    RispondiElimina
  12. Ma che bella soddisfazione...
    e che meraviglia tutto compresa la bellissima pochette che ti sei inventata...
    Ti abbraccio e ti auguro di passare comunque un sereno weekend
    a presto
    Mari

    RispondiElimina
  13. Ma complimenti, Gemma!
    Sei stata soddisfatta?
    Stupendo il bouquet origami. Mio Dio quanto lavoro!!!
    Un abbraccio.

    Francesca

    RispondiElimina