sabato 30 giugno 2012

Stella stellina...

Ben ritrovati!
Con il sottofondo del canto delle cicale, oggi vi mostro una card preparata mooolto tempo fa per la nascita di un bambino. Volevo realizzare una card semplice e diversa dal solito e ho pensato di dargli la forma di una stella


Dopo aver tagliato due stelle di cartoncino bianco e averle incollate per una punta, ho tagliato una stella azzurra più piccola che ho timbrato e embossato. Dopo aver sporcato i bordi esterni di azzurro ho embossato anche questi con la polvere trasparente.
A seconda di come la luce colpisce la stella, i motivi timbrati brillano...come farebbe una vera stella!


Qui sotto potete vedere la struttura e il retro


La card è piccola piccola, giusta per accompagnare un piccolo pensiero e può anche essere messa a "cavalcioni" del pacchetto: per questo ho pensato di impacchettare il regalo come una caramella.
Aspettando di vedere le stelle cadenti, potete creare la vostra card-stella :)
A presto!

14 commenti:

  1. Complimenti per la bellissima e originale creazione!!!! Baci e buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. molto carina ed originale per una nascita!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  3. e' dolcissima, l'idea di poterla infilare tra i due lati mi piace un sacco ;-))
    ciao Gemma
    Valeria

    RispondiElimina
  4. Ciao cara
    dolcissima... hai9 sempre delle idee semplici ma carinissime, da tenere a mente!! =)
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  5. Cara Gemma, che stellina magnifica...da tener presente per Natale...tutta bella luccicante.
    Sai che io sono già nei preparativi natalizi :)
    COMPLIMENTI!!!
    A presto
    Valentina

    RispondiElimina
  6. Bellissima la tua card e cambiandole colore versatile per mille occasioni.
    Sei sempre bravissima.
    Un abbraccio grande.
    manu

    RispondiElimina
  7. Che bella! E potrebbe essere da copiare per un sacco di occasioni!

    RispondiElimina
  8. Cara Gemma grazie di cuore per i tuoi commenti sempre così carini nei miei confronti!!
    Ogni volta che passo di qua sembra di entrare in paradiso!Solo a pensare al canto delle cicale!!
    Questa stellina è meravigliosa,è tenera e romantica !
    un bacio grande mia cara!
    chiara

    RispondiElimina
  9. Ciao!!!! Sono feliceeeee...finalmente ci siamo conosciute....anche se abbiamo parlato per pochi minuti.....seiproprio come ti immaginavo....dolce e simpatica....Grazie ancora per essere passata...spero proprio di poterti vedere di nuovo..magari con più calma!!!
    Lilly

    RispondiElimina
  10. Sapevo di poter contare su una conterranea!! Verrai a vedere il mercatino dal vivo allora! Mandami una mail a valeriacrea@gmail.com così ti dico l'indirizzo a cui spedire!!! Grazie mille

    RispondiElimina
  11. Se non ti spiace prenderò spunto dalla tua card per crearne una simile che accompagnarà il regalino per il secondo compleanno del mio nipotino.
    Grazie per l'ispirazione ^_^

    RispondiElimina
  12. Mi piace moltissimo anche questa card e utilizzarla per una nascita trovo sia stata un'idea originale. Tra le mie conoscenze non ci sono cicogne in arrivo... ma ne preparerò qualcuna per accompagnare dei pacchettini natalizi... urge l'acquisto dei timbri!

    RispondiElimina
  13. veramente deliziosa,
    grazie per l'idea
    ciao,fiorella

    RispondiElimina