sabato 10 novembre 2012

Piccoli scambi natalizi

Buongiorno a tutti!
Ieri è cominciata la fiera creativa a Genova ed io sono subito corsa a vedere; ho approfittato dell'occasione anche per conoscere finalmente di persona Giò -una scrapper davvero carina e gentile- e per rivedere Valentina e Liz, ormai "vecchie" amiche ;)
Non potevo presentarmi a mani vuote e così ne ho approfittato per cimentarmi anche in qualcosa di nuovo. Per Giò ho creato, con l'aiuto della Big Shot, degli addobbi natalizi ed ho pensato ad una confezione che si "intonasse" al contenuto


Per la pillow box ho usato del cartoncino tendente al grigio chiaro e ho applicato degli esagoni di un bel rosso/bordeaux: al centro di quello più grande ho incollato un fiocco di neve tagliato con la Big Shot, al centro degli altri due ho stampato dei fiocchi di neve embossati a caldo. Al centro dei fiocchi ho poi incollato uno strass per dare luce e per finire ho aggiunto il mitico spago bicolore...c'è qualcosa di più natalizio? :)


Per Elisabetta e Valentina ho pensato a piccoli oggetti per le loro attività creative che ho presentato in questi due sacchettini



Cartoncino bianco, timbri colorati con le matite e cordoncino: la confezione è pronta!
Qui sotto potete vedere i timbri che usato, uno più bello dell'altro!



Con queste confezioni partecipo al Linky Party Christmas Time di Topogina.
Dai che si comincia a lavorare a pieno ritmo per Natale! :)

16 commenti:

  1. Carissima Gemma mi ha fatto tantissimo piacere conoscerti!!!!
    Sei proprio come ti avevo immaginata,dolce e simpatica, solo un po' piu' giovane, grazie mille per il bellissimo regalo!!!
    Ciao, alla prossima occasione, se mi dai retta vieni ad un meeting, ti divertirai.
    Un abbraccio Gio'

    RispondiElimina
  2. Ahhh, che invidia! Io, ad ottobre, ho dovuto rinunciare ad Abilmente! :-(

    Comunque hai ragione, quel nastrino fa proprio Natale! Hai già cominciato a preparare per le feste, bravissima e... Beata te! Io sono indietrissimo!

    RispondiElimina
  3. Cara Gemma, sei veramente una persona generosa...se sfoglio il tuo blog, vedo spesso regali che tu fai agli altri...grazie ancora di tutto, io e Liz ci rifaremo sicuramente del pensierino mancato.
    A presto...lo spero tanto.
    Valentina

    RispondiElimina
  4. Le tue creazioni sono sempre deliziose e originali!!! Bravissima come sempre!!! Buona serata

    RispondiElimina
  5. Brava Gemma dal cuore d'oro!!Vi siete divertite? Spero di si, nononstante la pioggia!

    Bellissime creazioni, da pinnare sicuramente! Complimenti per i tuoi timbrini...

    Un baciotto,
    Alex

    RispondiElimina
  6. Tutti belli, ma il sacchettino con la lumachina mi ha rapita!!! grazie per le bellissime parole che mi hai lasciato...buona settimana!

    RispondiElimina
  7. Sempre bellissimi i tuoi lavori... Complimenti Gemma!!!

    RispondiElimina
  8. wow lo sapevo che già dalle tue parti si cominciano a vedere le prime deliziose idee di Natale!
    anche le altre cose non scherzano però eh! ;-)
    grande Gemma
    Valeria

    RispondiElimina
  9. ciao che bello il tuo blog e che bei lavori !
    isa e family

    RispondiElimina
  10. adoro tantissimo la pillow box.... sento anche io nell'aria quel friccichio del Natale in arrivo

    RispondiElimina
  11. ma che bello!!!!! Ti ho contagiato con l'aria di Natale!!!!?

    RispondiElimina
  12. ...peccato che la Giò in questione non ero io LOL
    Complimenti per questi bellissimi lavori, sono sicura che le destinatarie hanno gradito tantissimo :)
    Hugs
    Giò

    RispondiElimina
  13. Gemma sono bellissimi e delicati ottimi per rendere ancora più speciale un regalo. se lo si confeziona così è un peccato persino aprirlo.

    RispondiElimina
  14. la mitica Big shot....dovrò decidermi ad acquistarla anch'io e smetterla di ritagliare tutto a mano

    RispondiElimina
  15. Eh, sì! Occorre pensare proprio al Natale: il tempo galoppa! Cosa dire dei tuoi decori natalizi: semplici, ma di GRANDE effetto!
    Bye bye

    RispondiElimina