mercoledì 16 gennaio 2013

Contest di Natale - Premiazione!

Buon mercoledì mattina!
Ebbene sì, è giunto il momento di decretare la vincitrice del contest Packaging di Natale


Alcune di voi si saranno chieste il perché di questo "ritardo"... La risposta è abbastanza semplice: non sapevo chi premiare! Vi assicuro che è stato molto difficile scegliere, dal momento che avevo deciso di non ricorrere ad un'estrazione ma di decidere in prima persona; i lavori che hanno partecipato sono stati tanti e tutti diversi tra loro, ma in comune avevano il fatto di essere belli ed originali. Ho lasciato passare i giorni nella speranza che la scelta diventasse più semplice ma alla fine mi sono dovuta fare forza e scegliere una creazione ed una persona da premiare.
Va bene, so che non ne potete più e volete assolutamente conoscere la "sentenza" ;)
Vince, con il calendario dell'Avvento, Sara!



La cura delle singole confezioni, la diversa presentazione per i giorni feriali e per quelli festivi, il tema binario che guida tutto il calendario, mi hanno portato a questa scelta.

Dal momento però che sono stata molto colpita anche da un'altra creazione che mi fa sorridere tutte le volte che la osservo, non ho saputo resistere ed ho deciso di premiare anche Cinzia e la sua simpatica renna!


Un'idea veloce, fatta con materiali facilmente reperibili e di riciclo...e sicuramente divertente.

A questo punto mi piacerebbe che tutte le partecipanti mi mandassero il proprio indirizzo per inviare a ciascuna un biglietto di ringraziamento: che ne dite? Le vincitrici ufficiali sono Sara e Cinzia ma mi farebbe piacere poter ringraziare tutte singolarmente perché è stato davvero bello ricevere le foto delle vostre creazioni e le vostre idee! Aspetto tutti i vostri indirizzi! :)
A presto

11 commenti:

  1. Ciao Gemma!
    grazie per essere passata da me e Buon Anno!!

    RispondiElimina
  2. Cara Gemma, mi sento onorata e non so come ringraziarti! :) E' stato divertente partecipare al Contest della Cascina. Per il prossimo anno ci sono un sacco d'idee alle quali attingere! Grazie per aver fatto sì di riunirne così tante.

    Inutile dire che ci risentiremo presto, perché la Cascina è il primo blog nella lista dei miei preferiti!

    RispondiElimina
  3. Ed io sono il destinatario della creazione vincitrice! Che onore! :-)
    Complimenti, Sara!

    RispondiElimina
  4. Bellissime creazioni, complimenti alle vincitrici e a te che hai proposto il gioco. Ely

    RispondiElimina
  5. Brava cara Gemma ottima scelta!
    I lavori che hai premiato sono molto belli e curati...la renna poi è riciclosa.
    A presto
    Valentina
    P.S
    Domenica torna Ely a casa mia con 2 amiche blogger...ti unisci a noi???

    RispondiElimina
  6. Ciao Emma, molto belli questi lavori! Complimenti alle vincitrici!

    RispondiElimina
  7. Complimenti alla tua vincitrice! E belli i lavori che ti sono stati inviati. Io non saprei da dove partire...
    E poi8...che belli i blog! Niente a che fare col caos di fb...
    Un bacio enorme...Barbara.

    RispondiElimina
  8. Immagino la difficoltà! Avrai avuto un bel pensare...io trovo quella renna super simpatica!

    RispondiElimina
  9. Ma che meraviglia!!! grazie!!! Il calendario dell'avvento è stupendo... ci vogliono delle mani d'oro come le vostre!!
    la renna va bene invece anche per chi è un po' pasticciona come me!!!
    grazie mille e scusa per il ritardo ma nelle ultime settimane il virus intestinale ci ha messo a turno in ginocchio qui in casa e ho avuto poco tempo per collegarmi!!!

    RispondiElimina
  10. Gemma sei gentilissima e il tuo contest è stato molto molto carino. Grazie a te di tutto e complimenti alle vincitrici ^_^
    Anna

    RispondiElimina
  11. o me distratta, non avevo ancora letto questo post (ma...perché Blogger non me l'ha segnalato?????). Grazie per aver creato questa bella possibilità di partecipazione

    RispondiElimina