sabato 20 luglio 2013

Un augurio "sgargiante"

Buon sabato! 
Per prima cosa voglio ringraziare gli irriducibili che nonostante l'estate, il caldo e le vacanze continuano a frequentare la Cascina: a tutti voi offro limonata fresca, bibite alla frutta e dolcetti estivi da gustare sotto il pergolato accarezzato da una piacevole brezza! :)

La settimana scorsa abbiamo festeggiato il compleanno di un amico e per lui ho creato questa tag


Ho scelto colori estivi utilizzando un cartoncino arancione come base e un cartoncino giallo su cui ho embossato la scritta, poi con la penna gel bianca ho disegnato la finta cucitura.


La tag è molto semplice ma questa fustella mi piace sempre un sacco e penso che faccia bella mostra di sé e non serva aggiungere altro.
Auguro a tutti voi un fine settimana rilassante in riva al mare, al fresco in montagna o dove preferite :)

13 commenti:

  1. Un augurio frizzante e delicato allo stesso tempo.
    bravissima, auguri al tuo amico.
    buon sabato

    RispondiElimina
  2. Brava Gemma....semplice ma di grande effetto!
    ^_~
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. che bello il tuo blog !!!!!
    e mi piace quello che crei sei bravissima
    ti seguo :) passa a trovarmi se ti fa piacere :)

    un abbraccio
    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! Adoro le scritte in rilievo, come sei brava...
    un bacione, Loretta

    RispondiElimina
  5. Sempre creativissima la nostra cara gemma! Giallo, come luce, estate :)

    RispondiElimina
  6. Posso sorseggiare anche io un pochina di limonata fresca?? Anche se non riesco a commentare sempre, ultimamente, ti assicuro che passo di qua spesso.
    Te lo dico sempre e non smetterò mai di dirtelo: hai la capacità di realizzare meraviglie con poco!!
    Sei bravissima!
    Un abbraccio, non troppo stretto visto il caldo ;)
    Manu

    RispondiElimina
  7. Deliziosa e originale, anche questa una splendida creazione!!! Bravissima, un abbraccio e felice giornata

    RispondiElimina
  8. Se mi offri un pergolato al fresco corrooooooo ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao Gemma, grazie per la tua visita! Estiva e coloratissima la tua tag....molto bella!!
    Il mio Rui è con noi da quasi 14 anni e ormai ha diversi acciacchi da vecchietto!! Penso sempre che è unico, vivace, testone, affettuoso, intelligente, sensibile... La piccola Balottina invece è dolcissima e coccolosissima! Un bacione da tutti e tre
    Elena

    RispondiElimina
  10. Bellissimmo cara Gemma!
    By curiosity " Make a Wish" here in Portugal is an organization that cares and helps young single mothers.
    Happy summer!
    Baci,Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Hai ragione: quando la fustella è già così bella di suo, non serve aggiungere altro. Le cose semplici sono sempre le più belle.

    RispondiElimina