sabato 6 giugno 2015

Card per le Cresime

Ben ritrovati!
Come annunciato la settimana scorsa, oggi vi parlo di Cresime. Vi avevo detto che lo scorso fine settimana ci attendevano una Cresima ed una Comunione...in realtà ho preparato tre card per le Cresime. Perché? Perché se non ci "complichiamo" un po' la vita non siamo felici ;)
A settembre altri due nani avevano ricevuto la Cresima ma era stato tutto organizzato all'ultimo momento e quindi i festeggiati non avevano ricevuto alcun regalo ma solo due card coordinate per gli auguri. Dal momento che ci siamo ritrovati tutti, abbiamo approfittato dell'occasione per dare finalmente il regalo ai festeggiati di settembre (sempre meglio tardi che mai)...


Le card riprendono lo stile di quelle consegnate a settembre.
Su ciascuna ho scritto le iniziali sovrastate da un rametto che richiama simbolicamente l'ulivo che la colomba porta nel becco.



La fascia chiude la card porta soldi. All'interno rimane lo spazio per la dedica.


Ma torniamo al festeggiato di sabato! Per l'altro nano (cugino degli altri due), ho creato una card di auguri con gli stessi elementi e gli stessi colori.



Questa volta ho invertito i colori per disegnare la colomba in bianco e ho sostituito il rametto portato nel becco con uno molto più grande al di sopra della colomba stessa.
I due simboli principali sono assoluti protagonisti della card.

Ed ecco qui le tre card fotografate insieme!


Spero che queste card vi piacciano e possano esservi d'ispirazione!
Auguro a tutti voi un fine settimana di mare e gite fuori porta :)

2 commenti:

  1. Mi piacciono molto, delicate e fini, stupenda la scelta cromatica-
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  2. Oh ho ! Questa sì che è una bella idea !!!n

    RispondiElimina