sabato 6 febbraio 2016

L'albero di cuori

Buonasera!
Domenica prossima sarà San Valentino e il web si è già popolato di creazioni per l'occasione. Io ho pensato ad una card in due colori: nero e rosso su sfondo bianco.


Ho pensato ad un albero sul quale sbocciano cuori e ho lasciato che quello più in alto spuntasse al di sopra della card.


Non creo mai utilizzando una palette di colori così ridotta, ma devo dire che il risultato non mi dispiace affatto.


Una volta finita la card, ho avuto un'idea per "completarla" ma ci devo ancora lavorare e quindi vi farò vedere il risultato la settimana prossima.
Buona serata e buona domenica!

3 commenti:

  1. Such a sweet tree, Gemma!You always have lovely ideas!
    Enjoy your weekend!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Un albero pieno d'amore e speranza. Bellissimo. Ely

    RispondiElimina
  3. Veramente carinissimo, un simbolo d'amore e di buoni sentimenti... quando la bellezza si nasconde nelle semplici cose... brava!!

    RispondiElimina