sabato 19 marzo 2016

Maxi caramella per la festa del babbo

Buona festa del babbo!
Eh sì, per me il babbo è babbo, dato le origine toscane... :)
Quest'anno è una festa speciale perché Mauro può festeggiare per la prima volta grazie all'arrivo di Bernardo. Allora potevo far finta di niente?! Certo che no! Ho preparato una maxi caramella, complici quelle viste in fiera...


Sono risalita alla struttura della caramella e mi sono arrangiata senza "attrezzi" particolari, realizzando così una maxi caramella in cartoncino (misura 15 cm).


All'interno, cioccolatini a tema...


In realtà io avrei fatto dei cioccolatini "qualunque", ma la mia mamma ha capito cosa volevo fare quando le ho chiesto di portarmi gli stampi e così mi ha regalato queste nuove formine. Non c'è niente da fare, la mamma è sempre un passo avanti e non solo per i vizietti che elargisce ;) ma perché capisce tutto prima che si abbia il tempo di parlare e ha sempre un pensiero in più, un'attenzione particolare per tutti.


Qui sopra ecco la dedica scritta con penna gel bianca su un cuore azzurro.
Per oggi è tutto ma visto che è anche la festa del MIO babbo, il prossimo post vi mostrerò cosa ho preparato per lui.
Buona festa a tutti!

4 commenti:

  1. Un reciproco "grazie di esistere".
    Buona babbanza a Mauro.

    RispondiElimina
  2. Lovely gift!
    Wishing you a Happy Spring!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bellissima! Un pensiero proprio... dolce!!!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  4. La mamma è sempre la mamma!!!!
    Stupendo tutto un po di più i cioccolatini!!! ^__^
    Colgo l'occasione di fare a te e alla tua famiglia tanti auguri di buona Pasqua!
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina