sabato 16 aprile 2016

Bomboniere origami

Ben ritrovati! 
Oggi pomeriggio battezzeremo Bernardo e così vi posso finalmente mostrare le bomboniere alle quali ho accennato la settimana scorsa.
Ho scelto la carta, la mia passione...


Una bustina origami piccina, che sta giusto in una mano, creata a partire da un rettangolo di carta, embossata a freddo con dei pois -ma guarda caso ;)- e chiusa con un nastrino azzurro.


Altra mia "insana passione" sono i campanelli e quindi questa volta ho colto la palla al balzo e  mi sono sbizzarrita.


La forma è davvero delicata e mi piace molto...e poi viste così non sembrano tante ali di angeli? :)


Devo dire che, in fondo, i lavori seriali non mi dispiacciono e quando arrivo alla fine provo sempre un po' di "nostalgia"...
Spero che queste bomboniere piacciano quanto piacciono a me!
A presto

1 commento: