sabato 21 gennaio 2017

Albero 3D (o quasi) dalle pagine di un catalogo

Ben ritrovati!
Ho ancora diverse creazioni natalizie da mostrarvi, ma si può?! Mi consolo pensando che non sono l'unica...e poi, in fondo, non è passato neanche un mese da Natale... ;)

Vi confido che non sono affatto una persona ordinata e posso essere pure considerata un'accumulatrice, però ogni tanto mi prendono dei raptus e riesco a buttare via qualcosa (poche cose).
Prima di Natale ho deciso che almeno un vecchio catalogo avrei potuto buttarlo...e invece no, non ce l'ho fatta! Ho deciso che era troppo bello per essere buttato nel reciclo carta ed immediatamente ho avuto un'idea: trasformarlo in uno di quegli alberi 3D che avevo visto in rete.


Un'infinità di pagine piegate, vernice spray dorata, un nastro a quadretti bianchi e rossi, perline e tanti cuori di pannolenci e gomma crepla.


A dominare il tutto, come puntale, una stella 3D glitterata, una delle creazioni protagoniste indiscusse di questo Natale.


Però c'è un trucco... Dato che la copertina del catalogo era troppo rigida per essere "snervata" come si deve, ho barato un po' e mi sono limitata a fare mezzo albero...


Bè, così tutto sommato è più comodo ed ingombra meno ;)
Ora la suocera ha il suo albero dorato e pieno di cuoricini. E poi non dite che non sono buona! ;P
A presto

1 commento:

  1. Ma sai che ne hanno fatto fare uno simile alla scuola materna della mia piccina? Anche in questi caso solo una metà perché poi lo avevano attaccato su un biglietto d'auguri tipo pop-up.. Davvero di grande effetto!! Il tuo è bellissimo.. Suocera iper fortunata direi..😉😊

    RispondiElimina